Archivio Sviluppo Locale

Altri Eventi

LXXVII FESTA DEL TEATRO – La Prima di “Dramma Industriale (Firenze, 1953)” 21 luglio 2023

. . Venerdì 21 luglio 2023 presso Piazza Duomo a San Miniato si è tenuta la Prima rappresentazione di "Dramma Industriale (Firenze, 1953)" .  Lo spettacolo che ha catturato il pubblico con un lavoro teatrale incentrato sulla figura di Giorgio La Pira,…
Continua Lettura
Arte e spettacolo dal vivo

“TOSCA di Giacomo Puccini”

Giovedì 27 luglio 2023 presso Piazza Duomo a San Miniato si è tenuta la rappresentazione dell'opera “Tosca di Giacomo Puccini” , un evento che la Fondazione ha avuto l'onore e il piacere di offrire al proprio Territorio con lo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali,…
Continua Lettura
Eventi e segnalazioni

Iniziativa crowdfunding per la Fraternità di Misericordia di San Miniato ODV

“Crédit Agricole for Dream” è il progetto di Crédit Agricole al quale la Fondazione CR di San Miniato ha aderito in collaborazione con le altre fondazioni azioniste Fondazione Cariparma, Fondazione Carispezia e Fondazione Piacenza e Vigevano. Si tratta di un’iniziativa che…
Continua Lettura
Comunicati Stampa

Siete presente. Con i giovani per ripartire: 515mila euro per il terzo settore

Promuovere e qualificare il ruolo dei giovani nell’associazionismo toscano significa dare spazio a una generazione nuova perché sia capace di innovare la proposta del terzo settore, la sua capacità di radicamento nelle comunità territoriali, nonché di facilitare il ricambio generazionale all’interno…
Continua Lettura