E’ possibile inoltrare una richiesta di contributo alla Fondazione secondo il presente modulo on line.

Saranno giudicate non ammissibili le richieste da parte di Enti o organizzazioni per conto di altri soggetti di qualsiasi natura giuridica, di persone private o gruppi di privati; non sono ammissibili istanze da parte di Enti o organizzazioni che intendano attivare in proprio una raccolta fondi a favore di soggetti terzi.

Non sono ammesse richieste, al personale della Fondazione, di fornitura moduli in bianco da recapitare al richiedente tramite servizio postale né sono ammesse richieste di gruppi di moduli da destinare a distribuzioni ad altri soggetti

La presentazione dell’istanza di contributo tramite il modulo on line non comporta in alcun modo impegno erogativo da parte della Fondazione, né obbligo di risposta positiva o negativa. Solo nel caso in cui l’istanza venisse accolta, la Fondazione invierà apposita comunicazione tramite email / posta ordinaria all’indirizzo fornito nel modulo on line.

La Fondazione si riserva ulteriori definizioni istruttorie senza che con esse parimenti si possa intendere alcun impegno ad erogare.

La presentazione del modulo risultante dall’applicazione autorizza la Fondazione – in caso di accettazione della proposta – a compiere ogni opportuna verifica sull’avanzamento del progetto, sulla sua realizzazione finale e sulla ricaduta sociale

Le richieste saranno esaminate periodicamente dal Comitato di Gestione.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi agli uffici della Fondazione: 0571.445221 o via mail a segreteria@fondazionecrsm.it

Link e download
Modulo on line