Il notaio Mario Marinella Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.
25 settembre 2015
Nominati anche il nuovo Comitato di Gestione ed il Collegio dei Revisori.
Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, nella seduta del 24 settembre 2015 ha provveduto, così come previsto all’art.19 dello Statuto, alla nomina del Presidente nella persona del Notaio dott. Mario Marinella.
Il Notaio che svolge la sua professione in Pontedera e ha fatto parte del Comitato di Gestione uscente,sostenendo con convinzione e lavoro costante l’azione del Presidente uscente Comm. Antonio Guicciardini Salini, è conosciuto sia per la sua professionalità sia per l’impegno sociale che da sempre lo caratterizza. Sono stati altresì nominati i nuovi componenti il Comitato di Gestione e il Collegio dei Revisori, giunti alla naturale scadenza del mandato del quinquennio previsto. A tal proposito, si ricorda che il Comitato di Gestione ha tutti i poteri per l’amministrazione ordinaria e straordinaria della Fondazione nel rispetto dei programmi e degli atti di indirizzo deliberati dal Consiglio di Indirizzo, così come indicato all’art.20 dello Statuto. Il Comitato, per unanime consenso dei Consiglieri, per il prossimo quadriennio sarà composto da 5 membri, compreso il Presidente della Fondazione.
I nominativi che il Consiglio di Indirizzo in carica ha votato e che quindi andranno a costituire il nuovo Comitato di Gestione in continuità con il precedente, sono i seguenti:
GAMUCCI Prof. Renzo, già professore di matematica e membro del Comitato di Gestione uscente.
MATTII Prof. Giovan Battista, professore associato presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Firenze, già membro del Comitato di Gestione uscente.
ROSSI Prof.Gianfranco, già professore di lettere e membro del Comitato di Gestione uscente con deleghe alla direzione degli uffici.
SLADOJEVICH Prof. Mario, già Dirigente scolastico e membro del Comitato di Gestione uscente.
E’ stato infine nominato, ai sensi dell’art. 24 dello Statuto il Collegio dei Revisori della Fondazione, Organo che resterà anch’esso in carica fino al 2019. Di seguito si riportano i nominativi degli eletti, tutti dottori commercialisti, apprezzati professionisti del Comprensorio del Cuoio.
PARENTINI Dott. Ivano
Presidente del Collegio dei Revisori
CARUGI Dott. Mauro
Membro del Collegio dei Revisori
CORTI Dott. Leonetto
Membro del Collegio dei Revisori