La nuova email dove inviare la rendicontazione dei contributi deliberati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e chiedere la loro liquidaizone è areaistituzionale@fondazionecrsm.it.

Per i contributi inferiori a € 5.000,00 occorre compilare la Richiesta erogazione allegando i giustificativi di spesa, il materiale relativo alla comunicazione alla collettività del contributo ricevuto ed il documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’ente beneficiario del contributo.

Per i contributi di importo uguale o superiore a € 5.000,00, occorre compilare solo la Relazione finale rendicontazione, in tutte le sue parti,  allegando i giustificativi di spesa, il materiale relativo alla comunicazione alla collettività del contributo ricevuto ed il documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’ente beneficiario del contributo.

La documentazione dovrà essere inviata, esclusivamente via email.

Per informazioni telefonare il lunedì o il mercoledì, dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18, al numero 0571546790 (opzione 3 Stefano Monti)