L’assemblea della Fondazione CR San Miniato, guidata dal Presidente Antonio Guicciardini Salini, in data 23 maggio u.s. ha provveduto ad allargare il corpo sociale eleggendo i seguenti 15 nuovi Soci: AGNESI Antonio, BANTI Alberto Mario, BELLANDI Giuseppe, BELLUCCI Carlo, LAPI Chiara, MAFFEI Giuliano, MALVOLTI Giovanni, MATTEUCCI Emilio, NAZZI Giorgio, NOVELLI Giuliano, PAGNI Rolando, RICCI Silvia, ROSSI Giovanna, TAGLIALAGAMBA Sara, VIVALDI Veronica.
Le professionalità espresse sono di alto profilo nel mondo delle professioni, dell’arte e della scienza. Contribuiranno senza dubbio ad allargare gli orizzonti e la già cospicua attività della Fondazione nei vari settori di intervento nei quali opera.
Le nuove necessità di una società che vive un cambiamento epocale impongono sempre più persone preparate professionalmente ma non solo; nel tracciato della propria tradizione la Fondazione deve divulgare quei valori che non mutano, come la solidarietà e la sussidiarietà cercando, con la propria attività, di alleviare le sofferenze della parte più debole della nostra gente.
I nuovi Soci possiedono queste qualità, quindi, a loro il migliore augurio per l’impegno che si sono voluti assumere accettando l’inserimento nel corpo sociale della Fondazione.