La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato è lieta di presentare l’evento “Concerto della Banda dell’Esercito Italiano”, che avrà luogo mercoledì 12 luglio 2023 alle ore 21:30 presso Piazza Duomo a San Miniato (PI).
.
Fondata nel 1964, la Banda dell’Esercito è il complesso musicale rappresentativo della Forza Armata. É formata da centodue orchestrali, un archivista, un Maestro direttore e un Maestro vice direttore, tutti diplomati presso le più importanti Istituzioni Musicali italiane e reclutati tramite selettivo concorso nazionale.
Dal luglio 2019 è diretta dal Magg. Filippo Cangiamila.
.
L’ingresso è gratuito ma sarà necessaria la prenotazione per accedere all’evento.
La prenotazione non dà diritto ad un posto specifico, ma dà accesso al concerto.
.
Per prenotare sarà necessario telefonare al numero 0571-546790 interno 3 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30-12:30 e dalle 14:30-18) oppure scrivere all’indirizzo segreteria@fondazionecrsm.it entro lunedì 10 luglio.