Per poter richiedere un contributo alla Fondazione CR San Miniato, è necessario compilare in tutte le sue parti, il modulo on line al seguente link: Richieste On Line della Fondazione CRSM .

A partire dal 1 febbraio 2023, la prima volta che si accede al portale delle Richieste On Line della Fondazione CR San Miniato, sarà necessario procedere ad una nuova registrazione, attraverso la procedura di accreditamento, (tasto rosso “registrati”). Se il codice fiscale risultasse già presente in archivio contattare telefonicamente la Fondazione per ricevere la nuova password di accesso al numero 0571546790.

Saranno giudicate non ammissibili le richieste da parte di Enti o organizzazioni per conto di altri soggetti di qualsiasi natura giuridica, di persone private o gruppi di privati; non sono ammissibili istanze da parte di Enti o organizzazioni che intendano attivare in proprio una raccolta fondi a favore di soggetti terzi.

Non sono ammesse richieste, al personale della Fondazione, di fornitura moduli in bianco da recapitare al richiedente tramite servizio postale né sono ammesse richieste di gruppi di moduli da destinare a distribuzioni ad altri soggetti.

La presentazione dell’istanza di contributo tramite il modulo on line non comporta in alcun modo impegno erogativo da parte della Fondazione, né obbligo di risposta positiva o negativa. Solo nel caso in cui l’istanza venisse accolta, la Fondazione invierà apposita comunicazione tramite email / posta ordinaria all’indirizzo fornito nel modulo on line.

La Fondazione si riserva ulteriori definizioni istruttorie senza che con esse parimenti si possa intendere alcun impegno ad erogare.

La presentazione del modulo risultante dall’applicazione autorizza la Fondazione – in caso di accettazione della proposta – a compiere ogni opportuna verifica sull’avanzamento del progetto, sulla sua realizzazione finale e sulla ricaduta sociale.

Le richieste saranno esaminate periodicamente dal Comitato di Gestione della Fondazione.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli uffici della Fondazione:  0571.546790 – interno 3 (lunedì e mercoledì) oppure a mezzo email ad  areaistituzionale@fondazionecrsm.it

Link e download
 Richieste On line della Fondazione CR San Miniato