Archivio Segnalazioni

Altri Eventi

Ferruccio De Bortoli “Timori e speranze di fronte alle complessità del mondo attuale”

Venerdì 8 marzo 2024, alle ore 17:30 presso Palazzo Grifoni a San Miniato (PI), sarà ospite della Fondazione una personalità eminente del giornalismo: Ferruccio De Bortoli, il quale terrà una conferenza dal titolo "Timori e speranze di fronte alle complessità del…
Continua Lettura
Altri Eventi

Eugenio Giani in Fondazione

Lunedì 5 febbraio 2024, la Fondazione CR San Miniato ha avuto l’onore di avere come ospite a Palazzo Grifoni il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in occasione della presentazione del suo nuovo volume “Cosimo I dei Medici – Il padre della Toscana moderna”. Di…
Continua Lettura
Altri Eventi

“Cosimo I dei Medici – Il padre della Toscana moderna” di Eugenio Giani

Lunedì 5 febbraio 2024, alle ore 18:30 presso Palazzo Grifoni a San Miniato (PI), la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, guidata dall'Avv. Giovanni Urti, ospiterà il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani per la presentazione del suo nuovo volume “Cosimo I dei…
Continua Lettura
Comunicati Stampa

Nomina Presidente, Comitato di Gestione e Collegio dei Revisori – FONDAZIONE CR SAN MINIATO

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato nella seduta di insediamento odierna ha nominato Presidente, per il quadriennio 2023-2027 l’Avv. Giovanni Urti nato a San Miniato il 04/02/1969. Residente a San Miniato. Laureato in Giurisprudenza.…
Continua Lettura