Il logo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato è il marchio distintivo, che ne rappresenta l’immagine istituzionale e la storia. Esso è di proprietà esclusiva della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione.

Tutti i beneficiari di contributo sono tenuti a riportare il logo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato sul materiale realizzato relativo a progetti o iniziative in cui sia presente il contributo della Fondazione (Regolamento per le erogazioni). Il logo può altresì essere utilizzato da enti e associazioni per la realizzazione di opuscoli, locandine, pubblicazioni e materiali informativi di diversa natura solo previa autorizzazione della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, che ne concede l’utilizzo dopo aver esaminato le motivazioni della richiesta e le modalità di impiego dello stesso. 

L’autorizzazione all’utilizzo del logo può essere richiesta a mezzo e-mail a segreteria@fondazionecrsm.it, evidenziando in modo chiaro dove lo stesso stesso verrà utilizzato. La Fondazione si riserva di visionare in anteprima le bozze. In ogni caso, dovranno essere rispettate le indicazioni scritte che verranno fornite ai richiedenti direttamente dalla Fondazione.

COME UTILIZZARE IL LOGO

  • la forma del logo NON deve essere modificata;
  • le proporzioni relative del logo non devono subire alterazioni;
  • il logo deve essere apposto su sfondi che ne permettano la riconoscibilità e la leggibilità.

Cliccando sui seguenti link è possibile scaricare i loghi della Fondazione.

Logo Fondazione Blu

Logo Fondazione Bianco

Logo Fondazione Tutto Bianco

https://fondazionecrsm.org/wp-content/uploads/2021/12/Logo-Fondazione-CR-San-Miniato-PNG.png

https://fondazionecrsm.org/wp-content/uploads/2021/12/Logo-Fondazione-Bianco-PNG.png

https://fondazionecrsm.org/wp-content/uploads/2021/12/Logo-Fondazione-tutto-Bianco-PNG.png