Domenica 24 ottobre 2021 è stato inaugurato un nuovo mezzo di soccorso della Misericordia di San Miniato: si tratta di una nuova ambulanza acquistata e allestita con il sostanziale contributo congiunto di Crédit Agricole Italia e Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.
Questo mezzo di soccorso verrà usato per i servizi di emergenza sanitaria 118: è dotato di defibrillatore semiautomatico e di tutte le attrezzature mediche d’avanguardia. Alla cerimonia di inaugurazione, che ha previsto il taglio del nastro da parte del Sindaco di San Miniato e la benedizione del nuovo mezzo da parte del Proposto di San Miniato Basso, hanno preso parte il Vice Presidente, Avvocato Giovanni Urti, e il Dott. Massimo Cerbai, Responsabile della Direzione Regionale Crédit Agricole Italia. Ancora una volta, la nostra Fondazione ha dimostrato di essere sempre in prima linea per le necessità del suo territorio di riferimento.
.
Galleria