Giunti al termine del proprio mandato, il Consiglio di Indirizzo uscente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Indirizzo, che si insedierà il 25 settembre p.v. e che provvederà alla nomina del Presidente, del Comitato di Gestione e del Collegio dei Revisori per il quadriennio 2023 – 2027.

Il Consiglio di Indirizzo 2023-2027 della Fondazione CR San Miniato sarà così composto:

Agnesi Antonio, Bonistalli Tiziano, Carugi Mauro, Corti Leonetto, Fagioli Marco, Farsetti Stefano, Forsi Rita, Gradassi Michela, Martini Francesco, Pandolfi Enrico, Puccini Stefano, Volpi Flavia (designati dall’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato), Gabbanini Vittorio (Comune di San Miniato), Fornaciari Massimo (Comune di Santa Croce sull’Arno), Turini Graziano (Comune di Castelfranco di Sotto), Bitossi Marco (Comune di Fucecchio), Passetti Emilio (Comune di Pontedera), Tinghi Andrea (Comune di Montopoli in Val d’Arno), Corsi Alessandra (Vescovo di San Miniato), Lotti Alberto (Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato), Dolfi Andrea e Bernacchi Carlo (Camera di Commercio di Pisa), Baldini Laura (Fraternita di Misericordia di San Miniato Basso), Nazzi Serena (Pubblica Assistenza di Montopoli in Val d’Arno).