In questa pagina è possibile consultare e scaricabile tutta la modulistica occorrente per  la rendicontazione dei contributi deliberati e richiedere la loro liquidazione.

Per i contributi inferiori a € 5.000,00 occorre compilare la Richiesta di erogazione contributo, allegando i giustificativi di spesa, il materiale relativo alla comunicazione alla collettività del contributo ricevuto ed il documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’ente beneficiario del contributo.

Per i contributi di importo uguale o superiore a € 5.000,00, occorre compilare solo la Relazione finale di rendicontazione , in tutte le sue parti,  allegando i giustificativi di spesa, il materiale relativo alla comunicazione alla collettività del contributo ricevuto ed il documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’ente beneficiario del contributo.

La documentazione dovrà essere inviata, esclusivamente via email, all’indirizzo amministrazione@fondazionecrsm.it.

Per informazioni telefonare, in orario di ufficio, a:

• Eleonora Paolino 0571.44.52.21
  • Federico Luisi 0571.44.52.25

Modelli editabili in word:

Modelli formato PDF

Vedi anche il Regolamento per le Erogazioni