Venerdì 19 novembre 2021 a Palazzo Grifoni, è stata ospite della nostra Fondazione la scrittrice Antonella Boralevi, che ha presentato il suo ultimo romanzo “Tutto il sole che c’è“, ambientato proprio a San Miniato; a moderare l’intervento della scrittrice è stato Cristiano Marcacci, capo Redazione Pisa-Pontedera de Il Tirreno. L’evento è nato dalla collaborazione della nostra Fondazione con l’Associazione OSC Onlus.

Dopo i saluti del Presidente della Fondazione, Antonio Guicciardini Salini, del Presidente di OSC Onlus, Valerio Martinelli e del Sindaco di San Miniato, Simone Giglioli, la parola è passata a Cristiano Marcacci, che ha guidato l’intervento della scrittrice in un viaggio alla scoperta del romanzo, della sua storia e della storia della nostra città.

Questo appuntamento ha chiuso il ciclo di 5 eventi iniziato con la presentazione del volume di Vittorio Sgarbi, lo scorso 24 settembre 2021: in questo tempo di ripresa dalla pandemia, il desiderio della Fondazione di contribuire al rilancio delle attività culturali nel nostro territorio si fa ancora più forte.

.

GALLERIA